Ripartono anche le attività giovanili della Polisportiva Santa Maria. Sono aperte, infatti, le iscrizioni alla scuola calcio, riconosciuta èlite dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, per tutti i nati dal 2006 al 2015.
Gli allenamenti, per le varie categorie, cominceranno, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, il 7 settembre. Per tutti gli iscritti è previsto un periodo di prova fino al 30 settembre al termine del quale decidere se proseguire il percorso nella cantera giallorossa. Nei prossimi giorni saranno pubblicati sul nostro sito ufficiale e sui nostri social gli orari di allenamento delle varie categorie.
I giovani giallorossi saranno seguiti da tecnici qualificati UEFA B e UEFA C svolgeranno le attività presso l’impianto sportivo “Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate. Inoltre, quest’anno, grazie alla convezione stipulata con il Comune di Montecorice, la Polisportiva Santa Maria usufruirà anche del campo sportivo “Luigi Piccirilli” di Montecorice per lo svolgimento degli allenamenti settimanali.
Inoltre, la società provvederà entro i termini previsti alle iscrizioni a tutti i campionati Figc sia provinciali che regionali.
Per ulteriori info e iscrizioni potete scrivere all’indirizzo mail settoregiovanile@polisportivasantamaria@it oppure contattare telefonicamente i seguenti recapiti: 3475947038-3334036406. Inoltre, è possibile recarsi direttamente presso la segreteria, al campo sportivo, che osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, 17-19.30.
L’UFFICIO COMUNICAZIONE