“Ripartiamo Insieme”: al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2024/25

La Polisportiva Santa Maria Cilento lancia la campagna abbonamenti “Ripartiamo Insieme” per la stagione sportiva 2024/25, offrendo ai tifosi un’opportunità imperdibile per sostenere il club in campo e vivere appieno l’emozione dei giallorossi.

La società, anche per quest’anno, ha creato due opzioni di abbonamento, cercando di rendere l’esperienza accessibile a tutti i suoi sostenitori. Gli appassionati potranno scegliere tra l’abbonamento standard (intero) al costo di 100€, che includerà l’accesso alle partite di campionato e coppa, oppure l’abbonamento ridotto al prezzo di 70€, dedicato agli over 70, alle donne e agli under 10.

L’obiettivo è quello di rafforzare sempre di più il legame tra la squadra e i suoi tifosi, offrendo un’opportunità per condividere momenti indimenticabili da vivere tutti insieme in quella che è la nostra casa, il “Carrano”. Portare il vostro entusiasmo ogni partita sarà fondamentale per squadra e società.

Gli abbonamenti si potranno prenotare  esclusivamente presso la segreteria del campo sportivo “Carrano” a partire dal 19 agosto. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla campagna abbonamenti, è possibile contattare la segreteria del club ai seguenti recapiti: 339 7875870

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this