Press

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA
STAGIONE SPORTIVA 2023-2024

 

La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica che è possibile richiedere accrediti stampa stagionali per le gare ufficiali dell’intera stagione sportiva 2023-2024. Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo comunicazione@polisportivasantamaria.it entro e non oltre le ore 10 di sabato 9 settembre 2023.
Le domande vanno presentate esclusivamente su carta intestata della testata giornalistica, a firma del direttore responsabile, indicando nome e cognome del giornalista, luogo e data di nascita e numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Le richieste di accredito stampa stagionale vanno integrate con la seguente documentazione:
– Copia del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti
– Copia del documento di identità in corso di validità

N.B.:
Le richieste di accredito stampa per le singole gare devono pervenire – con le stesse modalità – entro e non oltre le ore 18 del venerdì antecedente la gara o le ore 18 del lunedì in caso di turno infrasettimanale.

La società si riserverà di concedere accrediti alle sole testate giornalistiche registrate presso il Tribunale di competenza, con le seguenti modalità:
– Carta stampata e web: 1 accredito giornalista + 1 accredito fotografo
– Emittenti Tv e Radio con nulla osta per esercizio del diritto di cronaca sportiva (cosiddetti “tre minuti”): 1 accredito giornalista + 1 accredito tecnico
– Emittenti Tv e Radio con nulla osta per diritti di radiodiffusione audiovideo (esclusiva audio-video, diretta audio-video, differita audio-video, diretta studio/stadio, diretta audio), fino a un massimo di 3 giornalisti e 7 tecnici per emittenti audio-video e fino a un massimo di 1 giornalista e 2 operatori per emittenti audio.

NOTE
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento e il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti, nonché l’espulsione dallo stadio. Non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive. È possibile richiedere l’accredito solo per le gare casalinghe. La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del REG. EU 679/2016 GDPR.

Ultime News

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this