Juniores, il derby è giallorosso: battuta la Gelbison al “Carrano”

La Juniores giallorossa della Polisportiva Santa Maria Cilento vince il derby contro la Gelbison al “Carrano”. A decidere il match una rete nel secondo tempo di Salzano. La partita inizia subito con la squadra di mister Quintiero all’attacco. Santoro mette i brividi alla retroguardia avversaria con un tiro deviato in angolo dal portiere rossoblù. Poco più tardi è Szymanski a creare un’occasione con la sua conclusione che termina di poco alta sopra la traversa. Prima dell’intervallo ancora Santoro e anche Petrosino sfiorano il vantaggio. Nella ripresa è sempre il Santa Maria a fare la partita. Dopo pochi minuti è Salzano a rompere l’equilibrio con un delizioso pallonetto da distanza ravvicinata. Al 4′ è 1-0 per i giallorossi. La Gelbison non produce grandi occasioni da gol e fino al termine del match i padroni di casa gestiscono il risultato aggiudicandosi una vittoria di grande prestigio.

Polisportiva Santa Maria: Fezza, Di Luccia, De Simone, Gentile, De Cono, Iavazzo (31’st Baschiroto) , Szymanski (38’st Di Nicuolo), Lebro (38’st Ress), Santoro (43’st Iervolino), Salzano (36’st Lettieri), Petrosino. A disp: Ciullo, Di Nicuolo, Scognamillo, Cascone, Francione. All: Quintiero

Gelbison: Ruggiero, Altamura (24’st Vitiello), Pellegrino (3o’st Cosentino), Bove (15’st Vicinanza), D’Amore, Campana, Sciarrillo (3’st Postiglione), Orrico (30’st Zapparoli), Gorga, Mele, Coiro. A disp: Amendola, Tuorto.

Arbitro: Matteo Della Porta di Benevento (Pepe-Frisulli)

Note: Ammoniti: Petrosino (SM), Iervolino (SM), Gorga (GB), Cosentino (GB).