Juniores, il sogno s’infrange in finale contro il Portici: termina 1-2 al “Carrano”

La Juniores giallorossa esce sconfitta dalla finale playoff contro il Portici giocata al “Carrano” cadendo per 1-2. La partita si era messa sui binari giusti visto il gol di Salzano nel primo tempo, ma la compagine ospita è riuscita a ribaltare l’incontro con due reti arrivate nei secondi quarantacinque minuti. Il Portici inizia bene con due occasioni create da Franzese e Maione. Al primo vero affondo dei giallorossi, però, Salzano s’inventa un eurogol con una rovesciata da incorniciare che spezza l’equilibrio. È 1-0 Santa Maria. La squadra ospite si catapulta subito in avanti a caccia del pari, ma trova solo il palo colpito da Maione. Al tramonto del primo tempo, la formazione di mister Quintiero sfiora più volte la rete del raddoppio, con il Portici che si salva. Nel secondo tempo la gara vive di pochi sussulti. Il Portici, però, trova il pari con la rete di Landi sugli sviluppi di calcio d’angolo. Nei minuti conclusivi arriva la beffa. La squadra biancoazzurra segna il gol del definitivo 1-2 con Sellaf e espugna il “Carrano”. Al triplice fischio c’è grande rammarico per la nostra Juniores che, oltre alla delusione, devono essere fieri del grande percorso svolto anche in questa stagione.

Polisportiva Santa Maria: Fezza, Vitiello, De Simone, Gentile, De Cono, Szymanski, Iavazzo (32’st Iervolino), Santoro (37’st Lettieri), Baschiroto, Petrosino (10’st Ress), Salzano. A disp: Ciullo, De Lio, Francione, Formica, Cascone,  Manfredi. All: Quintiero

Portici: Accardo, Damiano, Liccardo, Cimmino (Borrone), Ombra, Franzese, Landi, Sellaf (Petrone), Maione, Capuano, Esposito (Pesce). A disp: Di Maio, Campana, Onufrio, Varano, Carluccio. All: Lepre

Arbitro: Diego Coraggio di Napoli (Auriemma-Peluso)

Note: Ammoniti: Salzano (SM), Damiano (PO)