Colpo per l’attacco, Gennaro Sabatino vestirà giallorosso

Nuovo innesto anche per l’attacco per la Polisportiva Santa Maria Cilento che ha trovato l’accordo per la stagione sportiva 2024/25 con Gennaro Sabatino, attaccante classe 1997, reduce dalla positivissima esperienza con il Castel San Giorgio (Eccellenza) con cui ha realizzato nell’ultimo campionato 16 reti. Nell’anno precedente, invece, aveva segnato 12 gol in campionato con la maglia del Solofra. Nel corso della sua carriera, ha indossato anche le maglie di Gragnano, Treviso, S. Maria la Carità, Gallico Catona e Termoli.

“Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo qui con tanta voglia di fare bene e di contribuire al successo della squadra.Spero di ripagare sul campo la fiducia dei tifosi e della società con tanti gol e buone prestazioni” le prime parole in giallorosso dell’attaccante.