La Polisportiva Santa Maria si rinforza: ufficiale l’acquisto di Massimiliano De Angelis

Nuovo acquisto per la Polisportiva Santa Maria Cilento che si assicura le prestazioni di Massimiliano De Angelis, terzino sinistro, classe 1996. Nato a Sarno, De Angelis vanta una lunga carriera in piazze importanti. Ha mosso i primi passi nelle giovanili del Sorrento, della Ternana e del Catania. Poi ha avuto diverse esperienze, come quella alla Nocerina, all’Ebolitana,a alla Battipagliese e nell’ultima stagione al Nola. È un giocatore d’esperienza, avendo più di 80 presenze in Serie D.

“Prontissimo ad iniziare questa nuova esperienza in Cilento, nella Polisportiva Santa Maria. Mi hanno sempre parlato bene di questo club e di questa società. Sono felice di farne parte e di poter dare il mio contributo per questa lunga e difficile stagione che ci aspetta”, dichiara De Angelis.