Polisportiva Santa Maria, ecco i provvedimenti anticoronavirus adottati

La Polisportiva Santa Maria 1932 comunica che tutte le attività del Settore Giovanile Scolastico, dall’Attività di Base al Settore Agonistico, inclusi gli allenamenti, sono state sospese fino al 15 marzo in ossequio al Comunicato ufficiale (n.81 del 5 marzo) del Comitato Regionale Campano della FIGC.

Contestualmente, in questi giorni, sarà eseguito un intervento di sanificazione di tutti gli ambienti dell’impianto sportivo “Antonio Carrano”.

Per quanto concerne, infine, le attività della Prima Squadra e dell’Under 19 Èlite, si comunica che la LND Campania ha sospeso le gare in calendario per la giornata dell’8marzo. Gli allenamenti della squadra di mister Pirozzi riprenderanno lunedì adottando tutte le misure cautelari e preventive volte al contenimento del rischio contagio dal Coronavirus (tra cui le porte chiuse), in attesa di disposizioni sulle prossime gare di campionato. Ci dispiace per i nostri affezionati tifosi che ogni pomeriggio seguono da vicino gli allenamenti, ma in questo momento di emergenza nazionale sono necessari senso di responsabilità e collaborazione da parte di tutti.

Clicca su questo link per leggere nel dettaglio il provvedimento.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this