Under 14: vittoria con dedica nei play-off contro il San Marzano

Una vittoria sofferta ma meritata per i giovani giallorossi davanti al pubblico del “Carrano” nel match contro il San Marzano valido per l’andata dei play-off. Una vittoria che la squadra ha voluto dedicato a Pasquale Piccirillo, infortunatosi seriamente in settimana e ieri, dopo l’intervento, già in tribuna a tifare per i suoi compagni. Gli ospiti partono subito forte, trovando la rete del vantaggio con una grande conclusione dai 40 metri che s’insacca direttamente sotto la traversa. Il Santa Maria però non si scoraggia e trova il pari con Ippolito che riceve ottimamente da Donnarumma in area. Nel secondo tempo la storia non cambia, è ancora il San Marzano a iniziare alla grande, prima passando in vantaggio dagli sviluppi di calcio d’angolo e poi su calcio di rigore. I giallorossi non muoiono mai e trovano la rete, da calcio di punizione, con Cascone che accorcia le distanze. Successivamente, un altro calcio di rigore, stavolta a favore dei padroni di casa, porta il risultato in parità con la realizzazione di Severino. Nei concitati minuti finali, Cascone s’inventa l’ennesima perla da calcio di punizione, trafiggendo il portiere avversario e sancendo il 4-3 finale. Un’importante vittoria che i ragazzi hanno voluto dedicare proprio a Pasquale, scendendo tra l’altro in campo prima del match con delle t-shirt speciali e uno striscione tutto per lui.

UFFICIO COMUNICAZIONE