Nasce il “Club dei Sostenitori”: scriviamo insieme la nostra storia

Nasce il “Club dei Sostenitori”, l’iniziativa lanciata dal club per fidelizzare il territorio, generando un vero e proprio “consorzio”, dove tutte le imprese e attività commerciali locali potranno sentirsi parte integrante di un progetto sportivo ambizioso, sostenendo con forza e con coraggio simboli che trasudano identità e appartenenza.

La quota di adesione è di 250 euro e chiunque ne prenderà parte, oltre a dare un contributo economico al club, riceverà diversi benefit per la stagione sportiva 2022/2023: dagli omaggi per assistere alle gare casalinghe alla targa in vetro con il logo del club, dall’annuncio di adesione e presentazione sui canali social alla creazione di una sezione ad hoc sul sito ufficiale dedicata al “Club dei Sostenitori”.

Per ulteriori info potete scrivere a comunicazione@polisportivasantamaria.it o contattare il 3347366332.

Resp. Antonio Vuolo