“Torneo dei Gigli”, la Juniores chiude con una vittoria

Termina con una vittoria contro la prima del girone l’avventura della Juniores al “Torneo dei Gigli”. Seppure i tre non bastano per la qualificazione, la società giallorossa può gioire per la bella vittoria contro il Pompei per 3 a 1, al termine di un match ben giocato e senza storia dall’inizio alla fine. Per la squadra allenata da mister Quintiero le reti sono state realizzate da Rulli (classe 2006), Formisano e Donegà (classe 2007). E’ stato un altro test indicativo per il tecnico della selezione Juniores cilentana, che anche quest’anno ha chiuso la stagione sportiva regolare con un piazzament0 play-off, in vista della prossima stagione. Durante il torneo, infatti, mister Quintiero ha visto all’opera diversi ragazzi classe 2005, 2006 e 2007, con l’obiettivo di gettare le basi della rosa della prossima stagione sportiva.