La Juniores perde il big match contro la Cavese: 3-1 in rimonta per i padroni di casa

La Juniores giallorossa impatta contro la Cavese e perde per 3-1 il big match del girone M. Partita ventosa al “Ravaschieri” di Roccapiemonte, ma le emozioni non mancano. Inizia subito forte il Santa Maria che crea diverse occasioni da gol. Al minuto 13′, arriva l’episodio che sblocca la gara: Petrosino viene abbattuto in area e per l’arbitro non ci sono dubbi. È calcio di rigore per i giallorossi. Baschiroto, dal dischetto, spiazza il portiere e sigla lo 0-1. La Cavese mantiene il possesso palla per ampi tratti del match, ma le occasioni latitano. Al 32’, però, i padroni di casa acciuffano il pari dopo una respinta non perfetta di Di Luca su calcio di punizione. Nella ripresa, la compagine di mister Quintiero spreca tante buone opportunità per poi farsi sorprendere in contropiede dai biancoblù. La Cavese si porta in vantaggio nella sfida. Il Santa Maria non si abbatte e continua a spingere forte nel tentativo di raggiungere il pari. Nonostante gli sforzi è ancora la Cavese, dopo un rimpallo in area, al 21’, a trovare la definitiva rete del 3-1.

Cavese: Esposito, Senatore, Durantino (23’st Santillo), Penza, Di Domenico, Natale, Catapano (30’st Serpe), Silvestre (15’pt Cesarano), Rusciano (30’st Ferrara), Barone, Lupoli (13’st Cammisa). A disp: Di Somma, Musella, Auletta, Sirico. All: Iannini

Polisportiva Santa Maria: Di Luca, Vitiello (4’st Chiumiento), Pellegrino, Baschiroto, Di Luccia, De Cono, Iavazzo (21’st Francione), Gentile, Petrosino, Salzano, Lebro (21’st Santoro). A disp: Salviati, De Simone, Lettieri, Saroli, Formica, Ievolino. All: Quintiero

Arbitro: Manuelle Cuozzo di Sala Consilina (Ceriello-Borriello)

Note: Ammoniti: Rusciano (CA), Durantino (CA), Pellegrino (SM), Iavazzo (SM).