Finisce 2-2 il derby Juniores: Gelbison e Santa Maria si dividono la posta in palio

Parità e spettacolo nel match che ha visto contrapposte Gelbison e Polisportiva Santa Maria Cilento nel girone M del campionato Juniores. Nella sfida giocata al “Gallucci” di Solofra, i giallorossi sbloccano il match dopo appena 2′ dall’inizio della gara con Ress. Il primo tempo è di forte prevalenza Santa Maria. La squadra di mister Quintiero sfiora più volte il raddoppio, prima con una serpentina di Lebro, che trova l’opposizione del portiere, e poi con Baschiroto, che sfiora l’incrocio da calcio di punizione. Nella ripresa la Gelbison trova immediatamente il pari con la rete, dal dischetto, di D’Amore. Neanche il tempo di festeggiare che il Santa Maria è di nuovo avanti con un altro penalty, trasformato questa volta da Baschiroto. Al 29′ arriva il definitivo 2-2 con il gol di Mele.

Gelbison: Ruggiero, Vitiello, Pellegrino, Orrico, Campana, D’Amore, Altamura, Coppola, Coiro (46’st Amendola), Mele, Vicinanza (5’st Dell’Angelo). A disp: Amendola, Canarino, Zapparoli, Bove, Tuorto, Santurelli, Postiglione. All: Streppone

Polisportiva Santa Maria Cilento: Di Luca, Vitiello (45’st Di Nicuolo), Di Luccia, Baschiroto, Gentile, De Cono, Chiumiento (22’st Santoro), Lebro, Iavazzo (34’st De Simone), Iervolino (16’st Francione), Ress (31’st Lettieri). A disp: Salviati, De Lio, Saroli, Formica. All: Quintiero

Arbitro: Christian Messina di Castellamare di Stabia (Riccardo-Pepe)

Reti: 2’pt Ress (SM), 7’st D’Amore (GB), 10’st Baschiroto (SM), 29’st Mele (GB)