La Juniores batte l’Angri al “Carrano”: un gol di Ress nel primo tempo decide il match

La Juniores giallorossa torna a vincere e lo fa davanti al pubblico amico del “Carrano”. Il match non regala particolari emozioni, ma una rete di Ress nel primo tempo decide la gara, permettendo alla Polisportiva Santa Maria di trovare il successo contro l’Angri e soprattutto 3 punti pesanti in ottica classifica. I cilentani partono subito forte, sfiorando immediatamente il vantaggio proprio con Ress. Al 13′, però, l’attaccante giallorosso recupera alla grande e di testa, su assist di Lebro, sblocca la sfida. Subita la botta del gol, l’Angri si butta in avanti a caccia dell’immediato pareggio con due buone chances capitate a De Luca. Il Santa Maria, però, resiste. Nella ripresa i ritmi del match si abbassano notevolemente, dando vita ad una partita molto maschia e poco spettacolare. I giallorossi sfiorano il raddoppio con Petrosino e Lebro, ma il risultato non cambia. Con questo successo, la squadra di mister Quintiero conclude il suo girone d’andata con una sola sconfitta all’attivo.

Polisportiva Santa Maria: Di Luca, Vitiello, Di Luccia, Baschiroto (37’st Lettieri), Gentile, De Cono, Saroli (32’st Petrosino), Lebro, Iavazzo, Pane (32’st Chiumiento), Ress. A disp: Ciullo, Francione, De Simone, Santoro, Di Nicuolo, Scognamillo. All: Quintiero

Angri: Esposito, Giaquinto, Chirichella, Lamboglia, Porzio, Granata (9’st Di Vicino) , Minopoli, Rosolino, Terracciano, De Clemente, Giubilo (14’st Ferrante). A disp: Alfonso, Di Franco, Giordano, Capuano. All: Buoncammino

Arbitro: Gianluca Andolfi di Ercolano (Morra-Sabbarese)

Note: Ammoniti: Baschiroto (SM), Saroli (SM), Giaquinto (AN)