Juniores, finisce in parità contro LFA Reggio Calabria

Finisce in parità, al “Carrano” la sfida Juniores contro la LFA Reggio Calabria. Al vantaggio ospite rispondono nel finale di gara i giallorossi fissando il finale sull’1 a 1. La squadra di mister Quintiero è subito pericolosa con Petrosino, ma gli ospiti si salvano sulla linea di porta. Continuano gli attacchi dei locali che sfiorano il vantaggio anche con Ress dal limite dell’area, ma il portiere para d’istinto. Alla metà esatta della prima frazione, serpentina di Lebro che salta tre avversaria, si presenta a tu per tu col portiere ospite che devia miracolosamente in angolo. Al primo vero affondo ospite, al 27’, arriva la beffa con la rete amaranto di Malara. Nella ripresa, il copione non cambia, con i locali all’attacco. Al 2’ altro salvataggio sulla linea da parte degli ospiti su un tiro troppo lento di Santoro. Al 7’ assolo di Baschiroto che supera tre avversaria, la sua conclusione viene deviata in angolo dalla difesa calabrese. E’ un assedio del Santa Maria che sfiora il pari anche con Lebro, si lascia anche lui ipnotizzare dal portiere ospite. Ma non è finita perché al 24’ è il palo a negare la gioia del pari a Lebro. Poi, al 44’, è Iervolino a trovare lo spazio giusto per trovare la rete del pareggio. Un risultato che sta stretto ai giallorossi per quanto fatto in campo,  ma che in ogni caso evita una clamorosa beffa. 

Il tabellino

Polisportiva Santa Maria Cilento: Pappalardo, De Simone, Di Luccia, Baschiroto, Gentile, De Cono, Di Nicuolo (18’ st Chiumiento, 41’ st Francione), Lebro, Ress (21’ st Iervolino), Santoro, Petrosino. A disp.: Di Luca, Iavazzo, De Lio, Lettieri, Saroli, Lembo. All.: Quintiero.

LFA Reggio Calabria: Marturano, Martorano, Stillittano, Caruso, Romeo, Curatola, Movilia (8’ st Vilasi), Calabrese (16’ st Azzarà), Coppa, Maisano, Malara. A disp.: Chirico, Enapoliti, Callea, Colantoni. All.: Ripepi.

Arbitro: Luca Teta di Battipaglia (Pipola-Vanacore)

Marcatori: 37’ pt Malara (LFA), 44’ st Iervolino (SM)

L’AREA COMUNICAZIONE 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this