La Juniores riprende con una grande vittoria: 2-1 alla Nocerina

La Juniores giallorossa, guidata da mister Ambrogio Quintiero, trionfa nel delicato match del “Carrano” contro la Nocerina. Il risultato finale è di 2-1 per la Polisportiva Santa Maria che ottiene 3 punti pesantissimi in ottica classifica. La formazione di casa gioca e domina per larghi tratti del match. A sbloccare la gara nel primo tempo, al 19′, è Santoro che spiazza l’estremo difensore avversario. Sono tante le occasioni create dai giallorossi, ma la Nocerina si salva e tiene aperto l’incontro. Nella ripresa, però, al 13′ Salzano firma il raddoppio che indirizza pesantemente la gara. Gli ospiti colpiscono al 30′, in una delle rare sortite offensive del match, con la rete di Verde. Il risultato, però, non cambia più e il Santa Maria controlla gli ultimi minuti senza patemi d’animo, portando a casa la vittoria.

Polisportiva Santa Maria: Pappalardo, Vitiello, Di Luccia, Baschiroto, Gentile, De Cono, Lebro, Szymanski, Santoro (20’st Iavazzo), Salzano (30’st Ress 42’st Lettieri)), Iervolino (8’st Petrosino). A disp: Ciullo, Chiumiento, De Simone, Cascone, De Lio. All: Quintiero

Nocerina: Pellegrino, Ferraioli, Vacca, D’Arcangelo (1’st Ursini), Musella, Stella, Ferrara (9’st Vitale), Garofalo (20’st Vacchino), D’Andretta (1’st Verde), Ruocco, Gadaleta (1’st Santoriello). A disp: Pellegrino, D’Antuono, Capaldo, Di Siena. All: Barone

Arbitro: Stefano D’Amato di Salerno ( Martello-Guzzardi)

Note: Ammoniti: Salzano (SM), Pappalardo (SM), Ress (SM), D’Arcangelo (NO), Ferrara (NO), D’Andretta (NO), Ferraioli (NO), Garofalo (NO). Espulsi: Baschiroto (SM)