Juniores, vittoria al fotofinish: battuto il Castrovillari in pieno recupero

La Juniores giallorossa esce vittoriosa dallo stadio “Mimmo Rende” di Castrovillari. Al termine di una sfida molto combattuta, a decidere il match è Bernardo Ress a tempo quasi scaduto per lo 0-1 finale. Il Santa Maria approccia bene alla gara con diverse occasioni create. Petrosino ci prova in due circostanze senza trovare il bersaglio grosso, mentre Szymanski si rende pericoloso in area avversaria. Al 44′ i cilentani guadagnano un calcio di rigore che però viene fallito da Baschiroto. Nel secondo tempo la partita non regala molto spettacolo, ma proprio quando sembrava tutto finito, al 50′ ci pensa Ress a far impazzire la compagine giallorossa. Una vittoria di squadra e di grande determinazione per la formazione allenata da mister Quintiero.

Castrovillari: Aprile, Arrigucci, Di Napoli (18’st Macaluso), Arci (1’st Vitale), Kullira, Munegato, Grosso A (40’st Bua), Grosso S, Tisci, Andreassi, Anzillotta. A disp: Caputo, Zitoun. All:Donato

Polisportiva Santa Maria: Fezza, De Cono, Gentile, De Simone, Di Luccia, Szymanski, Lettieri (20’st Di Nicuolo), Lebro (39’st Saroli), Baschiroto (33’st Santoro), Salzano (33’st Ress), Petrosino. A disp: Salviati, Iavazzo, Francione, Iervolino, Lembo. All: Quintiero

Arbitro: Matteo Pisciuneri di Crotone (Monesi-Montesanti)

Note: Ammoniti: Baschiroto (SM), Lebro (SM), Petrosino (SM), Di Napoli (CA).

L’AREA COMUNICAZIONE