Inizia con una cinquina la Polisportiva Santa Maria U19 di mister Solimeno nel Campionato Juniores Èlite. Il risultato finale è di 5 a 2 a favore dei nostri giovani giallorossi. Inizio in sordina per entrambe le squadre; al 4′ é Magno a cercare di sorprendere il portiere locale con un tiro di poco alto. A sorpresa, al 12′ Rocchese il vantaggio con D’Auria che riceve in profondità da Guarro e batte l’incolpevole Merola. Immediato é il pareggio un minuto dopo, al 13′ con Silo, azione solitaria di Altieri A. che tira dal vertice sinistra dell’area piccola ma il portiere respinge e il centravanti insacca da due passi. Al 31′ giallorossi in vantaggio con Altieri A. che colpisce approfittando di un perfetto passaggio in profondità di Magno. 1-2. Al 38′ contropiede con Petrone che lancia Silo sulla sinistra, crossa, ma Squillaro non ne approfitta, la palla giunge ad Altieri A. che appoggia a Funicello al limite dell’area, tiro che il portiere para a terra. Al 42′ lancio di Funicello per Altieri A. che tira di prima intenzione ma il portiere respinge di piede, sulla ribattuta Silo perde il tempo per il tiro ed appoggia ancora ad Altieri A. che tira costringendo il portiere a respingere in angolo. Al 44′ lancio lungo di Verdoliva per Petrone sulla sinistra che di prima crossa per Silo che al volo sigla la doppietta personale e porta a 3 le marcature per la Polisportiva con un tiro all’incrocio dei pali. Al 46′ pt espulsi Pecora e Palmieri per reciproche scorrettezze. Il primo tempo termina sul punteggio di 3 a 1 per i giallorossi.
Ad inizio secondo tempo, Solimeno risistema la difesa, esce Squillaro, un centrocampista, ed entra Ciullo che é un difensore. All’8st, D’Auria accorcia per la Rocchese siglando il gol del 2 a 3 approfittando di un errore difensivo di Nicoletti. La Polisportiva continua a macinare gioco, al 24st azione corale di Magno che allarga sulla destra per Di Martino che gli restituisce la palla al limite, tira e sfiora l’incrocio. I giallorossi fanno girare bene la palla, al 26st tiro di poco a lato di Altieri M. Al 28st arriva la tripletta personale di Silo per il 2 a 4 che finalizza un’azione ben magistrati da Magno & C. a centrocampo. Al 31st entra Guariglia per Silo. Al 34st punizione di Magno fuori di 1 metro alla destra del portiere. Al 35st tiro di Petrone parato a terra dal portiere Rocchese. Al 39st arriva il 2 a 5 con Magno con un perfetto tiro dal limite dell’area.
Non succede piú nulla fino alla fine e dopo 3 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro. Buona la prima per Mister Solimeno alla guida della Juniores giallorossa.
Pol. Rocchese: Rescigno, D’Arienzo, Gaio, Izzo, Cappuccio, Falzone, D’Auria, Guarro, Giacchetti, Palmieri, Barre. A disp.: Oliva, Fabbricatore. All. Palumbo
Pol. S.Maria: Merola, Pecora, Petrone, Funicello, Nicoletti, Verdoliva, Salurso, Squillaro, Silo, Magno, Altieri A. A disp.: Giletta, Ciullo, Guariglia, Altieri M., Di Martino, Amoresano, Di Caterina. All. Solimeno