Juniores, terza vittoria consecutiva

Terza vittoria consecutiva per la Juniores giallorossa che chiude in bellezza il 2019 con una schiacciante vittoria con un 4 a 0 sul Cava United. I giallorossi partono subito col piede sull’acceleratore cercando subito la via del gol all’8′: azione personale di Di Mauro che tira ma il portiere para in due tempi. Al 10′ Polisportiva in vantaggio con Salurso su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per atterramento in area di Altieri M. Al 14′ giallorossi vicini al raddoppio, Pecora crossa dalla destra ed Altieri M. si esibisce in una spettacolare rovesciata che viene deviata in angolo. Al 23′ azione corale dei giallorossi che porta al raddoppio: Carinci gira per Funicello che lancia Pecora sulla destra, cross e Altieri M. appoggia in rete per il 2 a 0. È un forcing giallorosso, al 39′ Salurso sfiora il 3 a 0 con un tiro dal limite che scheggia la traversa. Il primo tempo termina per 2 a 0. I secondi 45 minuti iniziano con la juniores giallorossa all’attacco ed al 52′ arriva il 3 a 0 ad opera di Di Caterina, perfetto é l’inserimento di Altieri M. lanciato da Funicello, lo stesso Altieri M. appoggia indietro dalla linea di fondo all’accorrente Di Caterina che insacca da due passi. Al 56′ punizione di Di Mauro che sfiora l’incrocio. Al 66′ Altieri M. cerca la doppietta personale con un tiro dal limite di poco fuori. Al 78′ quarta rete con Salurso per la doppietta personale con un fantastico tiro da fuori area che si insacca a fin di palo non dando scampo al portiere ospite. Nei restanti minuti la Polisportiva controlla senza subire alcuna sortita del Cava United e dopo 3′ di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro. A fine gara mister Solimeno ha dichiarato: “Oggi la mia squadra mi é piaciuta molto in particolare durante il primo tempo. I ragazzi hanno messo in pratica gli schemi provati in allenamento ed i consigli dati nel prepartita. La mia é una squadra molto giovane e la società mi mette a disposizione dei ragazzi fantastici che vogliono imparare e giocare a calcio ed io sono contento quando mi seguono con dedizione”.

Pol. S.Maria 4-0 Cava United

Pol. S.Maria: Merola, Pecora, Carinci, Di Martino, Ciullo, Paragano, Salurso, Di Caterina, Di Mauro, Funicello, Altieri M. A disp. Giletta, Guariglia, Pisano, Nicoletti, Altieri A., Okojew, Criscuolo, Meola. All. Solimeno

Cava United: Rispoli, Pisapia, Ruopolo, Scermino, Ciuccio, Santoriello, Casale, Lambiase, Della Valle, Carlo, Amore. A disp. Materazzi, Senatore, Adinolfi, Barone. All. Amore