Polisportiva Santa Maria U15: vittoria casalinga contro lo Sporting Club Picentia

La Polisportiva Santa Maria U15 di Damiano Calabrese, dopo due sconfitte consecutive, si rialza di fronte alle mura amiche del Carrano battendo per 2-0 lo Sporting Club Picentia. Primo tempo bloccato sullo 0-0 per via dell’organizzazione degli avversari, poi nella ripresa i giallorossi trovano il goal prima con il tandem Liberato e Luca Vitale.

“Partita non facile perchè loro erano bloccati dietro ed era difficile trovare spazio – ha dichiarato Calabrese -. Primo tempo difficile, ripresa in crescedo con diverse azioni pericolose che il portiere ha respinto più volte. Squadra difficile da affrontare, ma abbiamo vinto. Da martedi a lavoro per la complicata trasferta di Giugliano.”