Polisportiva Santa Maria U15: sconfitta casalinga contro il Real Casarea

La Polisportiva Santa Maria U15 di Damiano Calabrese, dopo due vittorie consecutive, cade in casa per 2-o sotto i colpi del Real Casarea. “Il Real Casarea è una delle squadre più organizzate del nostro girone – ha dichiarato il mister -. Siamo riusciti a preparare la partita nonostate la nostra decimazione settimanale per via dell’influenza. Abbiamo giocato senza Salzano che per noi è importante. Primo tempo ben interpretato, con diverse occasioni non concretizzate per andare in vantaggio contro una squadra fisica ed organizzata. Nella ripresa abbiamo concesso il goal per una lettura difensiva errata che ci è costato un rigore. Abbiamo accusato il colpo e abbiamo incassato prontamente il raddoppio su una grande giocata dell’avversario. Squadra praticamente da inventare, ma sono contento dei ragazzi. Per vincere queste gare non basta giocare solo bene, ma bisogna sempre metterci qualcosa in più.”