Ultimo weekend nel ritiro di San Gregorio Magno

Ultimi giorni di ritiro a San Gregorio Magno per la Polisportiva Santa Maria prima del rientro in sede dove proseguiranno gli allenamenti in vista dei primi impegni ufficiali.

Per sabato (29 agosto, ore 17), presso il centro sportivo di San Gregorio Magno, è previsto l’ultimo allenamento congiunto per la squadra di mister Esposito. I giallorossi sosterranno un test congiunto con la Gelbison, altra formazione cilentana, che quest’anno festeggia i 10 anni di serie D. Le due società, alla luce degli ottimi rapporti dirigenziali, hanno deciso, infatti, di fare una sgambata insieme per prepararsi al meglio all’inizio della nuova stagione sportiva. Il test sarà disputato a porte chiuse.

Intanto, nella mattinata di oggi, squadra e staff tecnico hanno fatto visita alle vicine grotte di Pertosa-Auletta. I calciatori giallorossi hanno avuto modo così di visitare uno dei complessi carsici di maggiore rilevanza.