Parità nel test congiunto con la Virtus Cilento

Nel pomeriggio in cui i giallorossi hanno conosciuto il loro destino, con l’inserimento nel girone I, è andato in scena al “Carrano” un test congiunto con la Virtus Cilento, formazione conterranea impegnata nel campionato di Eccellenza, terminato 0 a 0. Nelle prime battute, da segnalare sono solo due tentativi con Tandara e Konios. La formazione ospite non è timida al cospetto degli avversari di categoria superiore, provando ad allungarsi sulle corsie esterne. I giallorossi sono nuovamente insidiosi alla mezz’ora con Tandara, ma la risposta di Tesoniero è semplice. Poco dopo è fuori misura anche la botta di Maio. Nella ripresa, mister Esposito cambia gran parte dell’undici titolare, forze fresche in campo anche per mister Castiello. Diversi i tentativi dei giallorossi che non riescono a scardinare però la porta della Virtus. È sfortunato anche Simonetti poco dopo la mezz’ora, la sua conclusione è intercettata dall’estremo difensore ospite. La Virtus fa tremare, quindi, la Polisportiva con un palo di Domenico Maiese. Nel finale del test congiunto, occasione ghiotta per Brogna che con un bel piattone al volo sfiora la rete. Non sortiscono gli effetti sperati neppure un colpo di testa ravvicinato di Di Di Mauro e un tiro ravvicinato di Campanella.

 

IL TABELLINO

Polisportiva Santa Maria: Mastrangelo (30’ st Grieco), Lambiase, Konios (1’ st Dentice), Citro (1’ st Coulibaly), Campanella, Pastore (1’ st Mansi), Romano (1’ st Bozzaotre), Maio (15’ st Simonetti), Maggio (1’ st Brogna), Capozzoli (1’ st Di Mauro), Tandara (1’ st D’Angolo). All. Esposito.

Virtus Cilento: Tesoniero, Gargaro, Maiese D., Giordano, Viscovo, Pecora, Santonicola, Manzillo, Maiese E., De Marco, Esposito G. All. Castiello

L’UFFICIO COMUNICAZIONE 

 

 

 

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this