METTI AL SICURO LA TUA PRESENZA ALLO STADIO, SCEGLI LA FIDELITY CARD

Una squadra, due colori, una comunità intera, passione eterna per i colori giallorossi. Da questo viscerale legame tra squadra e territorio nasce la “Fidelity Card”, uno strumento attraverso il quale i tifosi giallorossi potranno manifestare il loro sostegno alla Polisportiva Santa Maria e ricevere esclusivi vantaggi su tutte le iniziative del club giallorosso.

L’acquisto della “Fidelity Card”, al costo di 105€, consentirà ai sostenitori giallorossi di esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto della partita, a causa del numero limitato di ingressi allo stadio “Carrano” in ossequio alle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. I sottoscrittori della card, quindi, potranno acquistare in prevendita il ticket della partita al costo simbolico di 1€ (ad ogni Fidelity Card è associata l’emissione di n.1 biglietto).

Nel corso della stagione sportiva 2020/21, inoltre, i possessori della “Fidelity Card” potranno accedere ad altri esclusivi vantaggi sulle iniziative che il club comunicherà di volta in volta.

Il numero di tessere a disposizione è limitato e si possono prenotare presso  la segreteria dello stadio “A.Carrano” dal lunedì al venerdì (dalle 16.30 alle 19.30). La sottoscrizione della “Fidelity Card” non dà diritto all’accesso allo stadio, se non accompagnata dall’ acquisto del biglietto, e in caso di  gare a porte chiuse è inteso come un contributo al club.