Giovani D Valore, i giallorossi chiudono la stagione al secondo posto

La Polisportiva Santa Maria si piazza al secondo posto nella classifica del progetto Giovani D Valore, che premia le società che utilizzano un numero maggiore di giovani under rispetto alla quota obbligatoria. La Lega Nazionale Dilettanti ha, infatti, ufficializzato la graduatoria finale, per ciascun girone, che vede i giallorossi del Cilento chiudere al secondo posto del raggruppamento I con 1120 punti. In virtù del piazzamento ottenuto, la società cilentana, guidata presidente Francesco Tavassi, riceverà un premio di denaro dalla Lega Nazionale Dilettanti di 15mila euro.

Si tratta di un riconoscimento importante per il club di Santa Maria di Castellabate, e non solo sotto il profilo strettamente economico. La società giallorossa, infatti, si è sempre distinta per l’attenzione verso i più giovani, partendo dalla Scuola Calcio Élite, cercando di coniugare sempre l’aspetto ludico con quello agonistico.