Juniores, i giovani giallorossi pareggiano a Castrovillari

Finisce in parità (0-0) la seconda giornata della Juniores nazionale contro il Castrovillari allo stadio “M.Rende”. Ancora una buona prova per la squadra di Quintiero che avrebbe meritato di rientrare nel Cilento con l’intera posta in palio. Il primo acuto giallorosso è al quarto d’ora con una discesa di Marchesano che crossa dalla linea di fondo, ma la difesa di casa si salva in angolo. Al 20’ Altieri calcia dal limite, il portiere di casa si rifugia in corner. Tre minuti dopo la mezz’ora, punizione battuta da Sessa e colpo di testa di Ventura parato dal portiere. Capovolgimento di fronte e salvataggio di Pignata sulla linea di porta. Nella ripresa, Magno va in gol, ma l’arbitro annulla per fuorigioco tra le proteste dei giallorossi. I giallorossi continuano a cercare la via del gol, ma il tiro di Altieri è ancora respinto dal portiere. La squadra ospite resta in dieci al 28’ per il doppio giallo a Belladonna, ma nonostante ciò sfiora il gol con Viterale che al 37’ prende in pieno la traversa. Nel finale, ancora un’opportunità, ma il parziale non cambia e termina 0 a 0 o sfida contro i lupi del Pollino.

Il TABELLINO

Castrovillari: Gaeta, Zagarese (24’ st Vitale), D’Ingianna A., Dioguardi (42’ st D’Ingianna F.), Loricchio, Genovese (29’ st Porpiglia), Visciglia, Caputo, Vignieni (24’ st Prezzo), Rota, Marchionna. A disp.: Aprile, Caputo. All.: Feoli.

Polisportiva Santa Maria: Fezza, Marchesano, Pignata, Ventura (32’ st Argento), Morlando, Iodice (1’ st Belladonna), D’Auria (39’ st Altieri M.),Viterale, Sessa (28’ st Guariglia), Magno, Altieri A. (19’ st Kandji). A disp.: Castiello, De Cono, Pellegrino, Serafino. All.: Quintiero.

Arbitro: Antonio Eboli di Paola (Vommaro-Maddalena).

Note: espulsi Rota e Belladonna. Ammoniti: D’Ingianna A., Dioguardi, Visciglia, D’Auria. Recupero: 1’ pt e 5’ st.

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this