Settore Giovanile, i risultati di Under 16 e Under 14

Arrivano altri tre punti per l’Under 16 che stamattina al “Carrano”, sotto la pioggia, ha battuto la Virtus Battipaglia per 3 a 0. Ottima la prestazione per la squadra di mister Giannella che ha mostrato ulteriori segnali di progresso. Le marcature sono state realizzate da D’Andrea, D’Ambrosio e dal portiere Antonio Fezza. Proprio così, l’estremo difensore giallorosso ha segnato nel primo tempo il gol del vantaggio direttamente da un rilancio effettuato dalla sua porta.

Sconfitta, invece, ieri pomeriggio, sempre al “Carrano” per l’Under 14, battuta a domicilio dalla Fox Paestum. Gara nata storta per i giovani giallorossi che si sono ritrovati subito in svantaggio. Nonostante il pari, poi la squadra ospite ha trovato nel secondo tempo le reti della vittoria. Per i giallorossi, i gol sono stati realizzati da Messano e Cannalonga.