Juniores, sconfitta di misura sul campo del Rende

Una sconfitta indolore quella subita oggi dalla Juniores sul campo del Rende. Il match è terminato 1 a 0 a favore dei calabresi con mistero Quintiero che ne ha approfittato anche per far giocare chi ha avuto meno spazio durante la regular season. Primo tempo avaro di particolari occasioni con le rispettive difensive attente a non dare troppo spazio agli attaccanti. Il più insidioso è Furina, ma l’estremo difensore Fezza lo neutralizza in un paio di circostanze. La gara è più viva nella ripresa con Rescigno che chiama subito Sicilia a un salvataggio sulla linea. Ancora Rescigno ci prova al 12′, ma la mira è imprecisa. Al 14′ sale in cattedra Fezza che neutralizza un calcio di rigore della formazione calabrese battuto da Furina. Il vantaggio giunge poco dopo la mezzora con Furina che di testa supera, stavolta, un incolpevole Fezza. Nel finale i giallorossi provano a raggiungere il pari senza riuscirci, mentre Argento viene espulso per doppia ammonizione. Una sconfitta che non cancella la stupenda stagione dei giallorossi del Cilento, ora già proiettati verso i play-off grazie al secondo posto ottenuto.

IL TABELLINO

Rende: Sicilia, Saturnino, Merli, Ciardullo (17′ st Fuoco), Bisceglia, Benvenuto, Della Rocca, Carnevale, Sicilia G. (11′ st De Rango), Furina, Dulcetti (44′ st Pignataro). A disp.: Senatore, Osso, Quintieri, Tocci, Gallo, Vacca. All.: Nervino.

Polisportiva Santa Maria: Fezza, Di Luccia, Guariglia (38′ st De Biase), Martorelli (7′ st Marchesano), Pignata, Cera, Pellegrino (7′ st Argento), De Cono (34′ st Manfredi), Serafino, Passaro (15′ st Di Matteo), Rescigno. A disp.: Belladonna. All.: Quintiero.

Arbitro: Pierfrancesco Staffa di Cosenza (Montesanti-Pandolfi)

Reti: 33′ st Furina.

Note: espulso al 51′ st Argento per doppia ammonizione. Ammoniti: Manfredi: Recupero: 1′ pt e 7′ st

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this