Due importanti conferme in casa giallorossa: Francesco Campanella e Madalin Tandara

La Polisportiva Santa Maria annuncia le conferme di Francesco Campanella e Madalin Tandara. I due calciatori, che vestiranno la maglia giallorossa per la terza stagione consecutiva, hanno firmato nel pomeriggio di oggi presso il Grand Hotel Santa Maria.

Campanella, difensore centrale, classe 1989, indosserà anche quest’anno la fascia di capitano. Per lui, nelle ultime due stagioni, sono state 47 in totale le presenze tra Campionato e Coppa Italia.

Tandara, attaccante, classe 1998, ha invece totalizzato 56 presenze e messo a segno 20 gol, tra Campionato e Coppa Italia, nelle due precedenti annate con la maglia del club cilentano.

Resp. Antonio Vuolo