Juniores, primo stop stagionale contro la Paganese

Primo stop stagionale per la Juniores che perde fuori casa contro la Paganese per 4-2. Sconfitta immeritata per i giallorossi che cadono solamente nei minuti di recupero del match. I padroni di casa sbloccano la partita all’8 con Reita che con un calcio di punizione indirizza la palla nel set battendo Fezza. Al 18’ giallorossi vicini al pari con De Cono che a tu per tu con il portiere si divora il gol del pareggio. La Paganese trova il raddoppio con Pasquale Esposito al 25’. La squadra cilentana accorcia il risultato direttamente da calcio piazzato con D’Auria. Al 35’ Petrazzuolo sfiora il pareggio con un pallonetto che termina di poco alto. Nella ripresa, i cilentani hanno subito due opportunità con Pane e Morlando. Al 9’ azione corale di De Cono sulla sinistra: palla a Pane che tira a colpo sicuro ma il portiere para respingendo sui piedi di De Mattia che di prima intenzione sfiora il palo. La Paganese sfiora in contropiede il 3 a 1, ma è la Polisportiva a trovare il pari al 41’ con De Mattia, che con un tiro dal limite insacca all’incrocio dei pali. Pisco sfiora anche il vantaggio, ma sono i padroni di casa a trovare nuovamente il sorpasso con Rocca allo scadere. In pieno recupero Labbra firma il definitivo 4 a 2. Prima battuta d’arresto per la Juniores, ma è una sconfitta che non cancella l’ottimo inizio stagionale.

Il tabellino

Paganese: Esposito S., Durantino, Rocca, Parisi, Saviano, Arzillo (40’ st De Marco), Reita (25’ st Pezzullo), Esposito F. (28’ st La Resta), Borrelli, Esposito P. (41’ st Iovinella), Labbra (47’ st Compagnone). A disp.: Vigorito, Marciano, Flagiello, Penza. All.: Tarantino.

Polisportiva Santa Maria: Fezza, Morlando, Petrazzuolo (39’ st Cornetta), Di Luccia (30’ st Macri), Vitiello, Borgia (37’ st Pisco), D’Auria (22’ st Pellegrino), De Mattia, Pane, De Cono, Piacente (6’ st Formisano). A disp.: Vicinanza, Monaco, Pellegrino, Maglio, Cammarano. All.: Quintiero .

Arbitro: Gabriele Rifatto di Napoli (Bonizio – Petruzzello)

Reti: 8’ pt Reita (P), 25’ pt Esposito P. (P), 34’ pt D’Auria (SM), 41’ st De Mattia (SM), 45’ st Rocca (P), 47’ st Labbra (P).

Note: ammoniti D’Auria (SM), De Mattia (SM),  Macri (SM), Borrelli (P). Recupero: 0’ pt e 5’ st.

Resp. Antonio Vuolo