Un’altra vittoria per la Juniores: 4 a 1 in casa dell’Angri

Continua la marcia trionfante della Juniores giallorossa di mister Ambrogio Quintiero che vince al “Novi” di Angri per 4 a 1 contro  i pari età dell’Angri. La squadra cilentana apre le marcature al 14′ con De Cono, che, ottimamente servito da Formisano, trafigge il portiere di casa con un perfetto diagonale. Il raddoppio è servito tre minuti dopo quando Formisano, servito da Faino, segna lo 0 a 2. Nella fase centrale del primo tempo, l’Angri prova a riaprire la gara, ma senza riuscirci. Castellano sbaglia clamorosamente al 34′ tirando fuori, mentre al 41′ calcia tra le braccia di Fezza. C’è tempo però per il 3 a 0 che arriva al 43′ con Ventura che insacca in seguito ad una respinta corta del portiere su un tiro di Faino. Nella ripresa, Polisportiva subito vicina al poker con una traversa di Formisano. L’Angri però accorcia al 13′ con Romano che supera Fezza. Al 25′ Faino ha una clamorosa occasione per chiudere i conti, ma il suo colpo di testa sfiora il palo. Il quarto gol arriva al 31′ con Vitiello: Petrosino va via sulla destra e serve Vitiello che segna con un perfetto diagonale.  Allo scadere c’è tempo anche per un’altra occasione: Parisi viene fermato dal palo. Finisce 4 a 1 per i giallorossi.

IL TABELLINO

Angri: La Monica, Cascone (2′ st Tortora), Notomista , Daniello, Abagnara (1′ st Vitale), Borrone, Ruocco , Rusciano (6′ st Porzio), Papa, Pistone (3′ st Romano), Castellano. A disp.: Oliva, Giugliano, Gargiulo,  Serafino, Cola. All.: Iannone

Polisportiva Santa Maria Cilento: Fezza, Vitiello, Pellegrino, Ventura (39′ st Ivone), De Cono, Di Cristina, Borgia (43′ st Casile), Azindow (17′ st Petrosino), Chiumiento (29′ st Parisi), Formisano, Faino (43′ st Cornetta). A disp.: Realdini, Guariglia, Tortora, Giudice. All.: Quintiero.

Arbitro: Michele Aprile di Caserta (Santonicola-Petruzziello)

Reti: 14′ pt De Cono (SM), 17′ pt Formisano (SM), 43′ pt Ventura (SM), 13′ st Romano (A), 31′ st Vitiello (SM).

Note: ammoniti Ruocco (A), Porzio (A), Abagnara (A), Ventura (SM), Chiumiento (SM), Faino (SM). Recupero: 1′ pt e 5’st.

 

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this