Scuola Calcio: la Polisportiva Santa Maria Cilento diventa Club Giovanile di 3° Livello

La Polisportiva Santa Maria Cilento continua a crescere sul fronte del settore giovanile. La Federazione Italiana Giuoco Calcio infatti, ha riconosciuto il gran lavoro svolto dalla nostra scuola calcio e, come società di ottimo livello, nella stagione 2022/23 viene cambiata la denominazione passando da Scuola Calcio Élite a Club Giovanile di 3° Livello. La società giallorossa rientra le sole quattro squadre della provincia di Salerno, ad aver ottenuto questo importante traguardo.

Si tratta di un altro passo in avanti che testimonia e premia il lavoro svolto costantemente dai nostri tecnici per il futuro e la crescita dei tanti ragazzi che scelgono la Polisportiva Santa Maria Cilento sin da giovanissimi. Il settore giovanile, da sempre, rappresenta un tassello fondamentale per questa società e l’obiettivo è quello di continuare a migliorarsi ogni anno.