Firma della convenzione per la gestione dello stadio “Carrano”

Sarà firmata lunedì mattina (24 luglio), alle ore 10.30, presso l’Aula consiliare “C.Grande” del Comune di Castellabate, la convenzione tra l’Ente comunale e la Polisportiva Santa Maria Cilento per la gestione dello stadio “A.Carrano”.

A siglare la concessione della struttura sportiva saranno il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, ed il presidente della Polisportiva Santa Maria Cilento, Francesco Tavassi, che spiegheranno modalità e tempi di gestione.

L’incontro è aperto alla stampa, tifosi, imprenditori, commercianti, ed associazioni del territorio. Sarà, infatti, l’occasione per invitare le realtà imprenditoriali e commerciali presenti nel territorio a supportare le iniziative del club e contribuire, quindi, a portare in giro per l’Italia il nome di Castellabate e della Polisportiva Santa Maria Cilento.

L’AREA COMUNICAZIONE