Giallorossi in scena a Nola: la prima rete stagionale è di Formisano

Secondo allenamento congiunto per i giallorossi contro il Nola allo “Sporting Club” di Nola. I giallorossi hanno vinto 1 a 0 grazie alla prima rete stagionale realizzata da Formisano. Mister Ferullo ritrova i riconfermati Coulibaly e Maio, puntando ancora sul 3-5-2. I cilentani, al termine della seconda settimana di ritiro, hanno mostrato ulteriori progressi, cercando di mettere sempre più in pratica i dettagli del neo tecnico. Campanella e compagni costruiscono diverse occasioni da rete, nei primi 45 minuti di gioco, senza però riuscire a segnare né con Gassama né con Catania. Nella seconda parte del test, Ferullo dà spazio, tra gli altri, anche all’argentino Mayadana, da pochi giorni in ritiro con il resto dei compagni. A metà ripresa, è Formisano a trovare l’unica rete di giornata, approfittando di una disattenzione dei bianconeri. Nel finale, ulteriori rotazioni per mister Ferullo per testare il grado di crescita della squadra.

L’AREA COMUNICAZIONE