Nunziante è un nuovo calciatore del Santa Maria

Christian Nunziante vestirà la maglia della Polisportiva Santa Maria Cilent. L’atleta, 23enne, di Cava de’ Tirreni, ha raggiunto l’intesa con la società giallorossa e si è già messo a disposizione del mister e dei nuovi compagni in vista dei primi appuntamenti ufficiali.

Nell’ultima stagione, Nunziante ha giocato in Serie C con la maglia della Gelbison, dove ha totalizzato 35 presenze. Prima ancora per lui, sempre in Lega Pro, esperienze con Turris e Cavese.

“Sono entusiasta di poter giocare con la Polisportiva Santa Maria Cilento, una società seria e di cui ho sempre sentito parlare bene – afferma Nunziante – A me spetterà ricambiare la fiducia del club e dare il massimo in campo per poter raggiungere gli obiettivi prefissati”.

L’AREA COMUNICAZIONE