Mattia Persano è un nuovo calciatore del Santa Maria

L’attaccante, di origini salentine, Mattia Persano, è un nuovo calciatore della Polisportiva Santa Maria Cilento. L’atleta, classe 1996, ha raggiunto  l’accordo con il club cilentano e si è già allenato con i suoi nuovi compagni.

Persano arriva dalla Lupa Frascati, in serie D, ed è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con cui ha giocato in serie C e festeggiato la promozione in B. Nel campionato Primavera ha indossato le maglie di Napoli e Bologna,  e nella sua carriera c’è anche un’esperienza nella serie A romena con l’ l’Hermannstadt. In Italia, per lui, diverse esperienze in C anche con Rieti, Turris, Vibonese, Modena, Siracusa, Arezzo e Vibonese. Nelle ultime tre stagioni, invece, in D ha vestito le maglie dell’Arezzo, della Luparense e della Lupa Frascati. 

“E’ una sfida stimolante in una società che mi ha voluto fortemente – afferma Persano – Ho trovato un bel ambiente, dove si può lavorare bene. A me non resta che ricambiare la fiducia del club per conseguire insieme gli obiettivi stagionali”.

 

L’AREA COMUNICAZIONE 



Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this