Juniores, giallorossi continuano a volare: espugnata Reggio Calabria

Continua la marcia trionfale della Juniores che vince a Reggio Calabria contro La Fenice Amaranto  per 4 a 1. Un’altra prova maiuscola per la squadra di mister Quintiero che viaggia a punteggio pieno in classifica dopo quattro giornate. La partita, dopo una prima fase di studio, vede i cilentani sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Santoro, salvato miracolosamente sulla linea. In ordine di sequenza, Silagailis, Santoro e Baschiroto hanno tre palle gol importanti, senza però riuscire a capitalizzarle. Allora, la LFA passa in vantaggio al 29′ con un calcio di rigore realizzato da Maisano. Il pari campano giunge al 34′ con Silagailis che ribadisce in rete dopo una parata del portiere su tiro di Santoro. Finale di primo tempo da show per i giallorossi che passano in vantaggio al 43′ con Di Luccia, per poi trovare anche la terza rete con Salzano. Nella ripresa, i campani gestiscono bene e sfiorano in un altro paio di circostanza il gol, fino a trovare il poker definitivo con la doppietta personale di Silagailis, che fa la calare definitivamente il sipario sul match.

Il Tabellino:

LFA: Lombardo, Franzo’, Stillitano, Caruso (23′ st Calabrese), Marturano G., Curatola, Chirico (35′ st Enapoliti), Malara, Vilasi (9’st Azzara), Maisano, Squillaci (35′ st Italiano). A disposition.: Marturano A., Passarino. All.: Ripepi.

Polisportiva Santa Maria Cilento: Di Luca, Silagailis (30′ st Siciliano), Salzano (23′ st Lebro), Gentile, Di Luccia, Baschiroto (37′ st Formica), De Cono, Petrosino (26′ st Francione), Pellegrino, Santoro (15′ st Iervolino), Iavazzo. A disp.: Tedesco, De Simone, Di Sarli, Lettieri. All.: Quintiero

Arbitro: Luigi Morace di Reggio Calabria (Crucitti-Azzarà)

Reti: 29′ pt Maisano (LFA) su rig., 34′ pt e 28′ st Silagailis (PSM), 43′ pt Di Luccia (PSM), 45′ pt Salzano (PSM)

Note: ammoniti Marturano, Chirico, Baschiroto.

L’AREA COMUNICAZIONE