Arriva un’altra vittoria per la Juniores di mister Quintiero che si impone al “Carrano”, nel pomeriggio, con un perentorio 8 a 1. Ad aprire le danze è Salzano dopo otto giri di lancette, con Lebro che raddoppia al 19’ con un bel tiro dal limite che si insacca all’incrocio dei pali. A ridosso della mezz’ora, arriva anche il terzo gol, a firmarlo è Ress. Al 34’ arriva anche la doppietta di Salzano che vale il poker giallorosso. Ma non è ancora finita perché al 37’ c’è la rete del 5 a 0 di Petrosino, con cui si va al riposo. La ripresa si apre con la doppietta di Petrosino che vale la rete del 6 a 0. Il Locri trova il gol della bandiera al 13’ con Piccolo. Per il Santa Maria c’è il tempo per altre due reti che arrivano nel finale ancora con Lebbro e Petrosino per il definitivo 8 a 1.
Il Tabellino
Polisportiva Santa Maria: Di Luca (1’st Salviati), Pellegrino (8’st Saroli), Gentile, De Simone, De Cono, Baschiroto (25’st Santoro), Lebro, Chiumiento (12’st Lettieri), Petrosino, Salzano, Ress. A disp: De Lio, Formica, Iervolino, Di Sarli, Salzano. All: Quintiero.
Locri: Galea, Alì, Misefari, Piccolo (25’st Tassone), Varacalli, Logozzo (1’st , Scali, Murdaca, Puro, Agostino, Parafioriti. A disp: Coluccio, Pirrelli.
Arbitro: Francesco Vitalii Diomaiuta di Salerno (Benvenuto-Marcone)
Reti: 8’ pt e 34’ pt Salzano (SM), 19’ pt e 42’ st Lebro (SM), 28’ pt Ress (SM); 37’ pt, 7’ st e 44’ st Petrosino (SM), 13’ st Piccolo (LO).
Note: Ammoniti: Pellegrino (SM), Petrosino (SM), Baschiroto (SM), Lettieri (SM), Varacalli (LO). Espulsioni: Murdaca (LO).
L’AREA COMUNICAZIONE