Juniores, test amichevole contro il San Marco di Agropoli

Test amichevole ieri sera per la Juniores di mister Solimeno che, al “Carrano”, ha affrontato il San Marco di Agropoli, formazione ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria. Buone indicazioni sono arrivate per l’undici giallorosso in vista dell’esordio in campionato, previsto nel weekend in trasferta contro la Rocchese. La squadra giallorossa ha sempre tenuto il pallino del gioco, confermando il credo calcistico del suo allenatore, Ivan Solimeno. Per la cronaca, la squadra giallorossa è passata in vantaggio con Salurso, che ha centrato nel corso del match anche una traversa. Buone indicazioni sono arrivate però da tutti i reparti per Solimeno. Del resto, la stessa società non ha mai nascosto l’importanza della Juniores e dell’intero Settore Giovanile. Lo dimostra anche la presenza in pianta stabile con la prima squadra di numerosi elementi della cantera giallorossa.