Polisportiva Santa Maria U17, sconfitta per 2-1 contro la Cavese

La Polisportiva Santa Maria U17 di Mario Cerullo cade per 2-1 contro la Cavese. Sconfitta immeritata per i “giovanotti” cilentani che hanno tenuto testa ai pari età della società metelliana, che milita con la prima squadra in un campionato professionistico. La cronaca del match ha visto gli aquilotti passare in vantaggio intorno alla mezzora del primo tempo su un calcio di rigore, molto dubbio, concesso dal direttore di gara. Nella ripresa, dopo dieci minuti, è arrivato anche il raddoppio della Cavese. Ma la squadra cilentana non si è snaturata trovando intorno alla mezzora della ripresa il gol del 2 a 1 con Michele Altieri. “Abbiamo perso 2-1, ma la partita è stata ben giocata dai ragazzi e, purtroppo, condizionata da un rigore molto generoso. – commenta il dirigente Luca Di Stasi –  I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, ci sono mancate solamente le conclusioni finali ma per il resto la partita l’abbiamo fatta noi. Meritavamo di più”.