Under 16, i giallorossi vincono lo scontro al vertice contro l’Indomita

Prestazione maiuscola, stamane, al “Carrano” per l’Under 16 del duo Abeti-Di Stasi che ha battuto con un secco 2 a 0 l’Indomita. I giallorossi, con i tre punti conquistati, superano proprio l’Indomita, portandosì così a quota 18 punti. Dopo un primo tempo scivolato sui binari dell’equilibrio, nella ripresa i giovani giallorossi hanno sfoderato una prestazione magistrale, trovando le due reti che hanno permesso di festeggiare la vittoria. A segnare i gol della vittoria sono stati Magno e Nigro, coronando una prestazione di squadra davvero maiuscola. “I complimenti vanno a tutti – hanno commentato al termine del match Abeti e Di Stasi – I ragazzi hanno fatto una prova magistrale. Dobbiamo continuare in questa direzione”.