Polisportiva Santa Maria U17: vittoria casalinga per 5-2 contro lo Sporting Club A.R.L.

Dopo due sconfitte consecutive, la Polisportiva Santa Maria U17 rialza la testa di fronte alle mura amiche del Carrano battendo per 5-2 lo Sporting Club A.R.L. “Primo tempo brutto – ha dichiarato mister Cerullo -. Siamo andati sotto senza subire un tiro in porta su un errore del nostro portiere Amendola dopo un palo di Michele Altieri. Abbiamo pareggiato all’ultimo minuto grazie ad un rigore procurato da Pisani e realizzato da Carinci. Dopo una bella strigliata negli spogliatoi abbiamo fatto 15 minuti di grande calcio realizzando tre gol, tutti su manovra corale conclusasi alla grande. Sul 4-1, un rigore generoso ha portato gli avversari ad accorciare il risultato, ma non è bastato. Finale nostro con tante palle goal sprecate, e partita chiusa da un grande goal di Michele Altieri. Secondo tempo giocato con cinque 2004 in campo.”