Al via la vendita delle “Fidelity Card”

Sostenere la propria squadra del cuore, assicurarsi il posto allo stadio e ricevere esclusivi vantaggi su tutte le iniziative del club giallorosso. La Polisportiva Santa Maria ripropone, quindi, la “Fidelity Card” per la stagione sportiva 2021/22, introducendo delle novità rispetto al precedente campionato.
L’acquisto della “Fidelity Card”, al costo di 125€, consentirà ai sostenitori giallorossi di esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto di ogni singola partita con lo sconto del 50%.
Per i possessori della “Fidelity Card” della stagione sportiva 2020/21, il costo sarà di 85€. Anche in questo caso, i titolari della card potranno esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto di ogni singola partita con lo sconto del 50%.
A tutti i sottoscrittori della “Fidelity Card” sarà fornito un codice personalizzato, attraverso il quale acquistare direttamente online con lo sconto del 50% i biglietti delle partite oppure esibendolo al botteghino al momento dell’acquisto dei tagliandi. La decisione della società è stata maturata a causa del numero limitato di ingressi allo stadio “Carrano” in ossequio alle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e la sottoscrizione della “Fidelity Card”, senza il successivo acquisto del biglietto, non dà alcun diritto per l’accesso allo stadio. Si comunica, altresì, che, per avere accesso all’impianto sportivo, è necessario essere muniti di “Green Pass” oppure bisogna aver effettuato un tampone con esito negativo entro le 48 ore precedenti la partita.
Con la sottoscrizione della “Fidelity Card”, i sostenitori giallorossi riceveranno esclusivi vantaggi sulle iniziative del club: sconti sul merchandising, estrazioni a premi per i fidelizzati, incontri con i propri beniamini e tanto altro ancora.
Le “Fidelity Card” si possono prenotare presso la segreteria dello stadio “A.Carrano” dal martedì al venerdì (dalle 16 alle 18) oppure telefonando al 3397875870-3347366332