Settore Giovanile, i risultati di Under 14 e 16

Under 16

E’ arrivata, ieri, purtroppo la prima sconfitta stagionale nel Campionato Provinciale per la Polisportiva Santa Maria Under 16. A Sarno infatti, i giallorossi hanno perso per 3-1 contro i pari età dell’Aquilotti.
A segnare l’unico gol della squadra cilentana è stato Pasquale D’Ambrosio, che con questo gol aveva portato la partita sul momentaneo 2-1 per i padroni di casa. Una battuta d’arresto che, tuttavia, non frena gli obiettivi stagionali dei giovani giallorossi.

Under 14
E’ arrivata, oggi pomeriggio, una bella vittoria in trasferta per la Polisportiva Under 14 nel Campionato Provinciale. I piccoli Giallorossi, infatti, hanno conquistato l’intera posta in palio, vincendo per 2-0 a Pontecagnano con le reti di Severino e Cannalonga. Un bel successo che alimenta i sogni della squadra cilentana di disputare un ottimo campionato.

*ha collaborato Aldo Guariglia.