Juniores straripante, 7 a 0 al Castrovillari

Un’altra grande prova per la Juniores giallorossa che al “Carrano” regola i pari età del Castrovillari con un roboante 7 a 0. Un vero e proprio monologo a tinte giallorosse per i ragazzi di mister Quintiero che sbloccano il match al 6’ con Vitale, il più lesto a ribattere in rete dopo il palo colpito da Della Torre direttamente da calcio di punizione. Partenza fulminante dei cilentani che, sessanta secondi dopo, trovano il raddoppio ancora con Viterale. I padroni di casa giocano in scioltezza e vanno più volte vicini al gol: tra il 17’ e il 18’ ci prova Della Torre senza trovare fortuna. Al 39’, invece, Viterale sfiora la tripletta, sparando alto da due passi. Al 40’ gli ospiti restano in inferiorità numerica per il rosso a Gallina, autore di un brutto fallo su Magno. All’inizio della ripresa arriva il terzo gol del Santa Maria con Di Pasquale che trafigge il portiere ospite con un perfetto diagonale. Al 13’ Federico, su calcio piazzato, sfiora il poker, che arriva al 14’ su calcio di rigore con Serafino. Trova gloria il giovane Federico al 18’ quando riesce a bucare il portiere calabrese per la quinta volta. Doppietta anche per Di Pasquale che porta a sei le marcature con un tiro che si infila direttamente all’incrocio dei pali. Al 24’ c’è anche la settimana rete con Cera. Anche nel finale, i giallorossi potrebbero segnare. Splendida azione di Pellegrino che semina il panico nella difesa ospite, ma è sfortunato colpendo il palo a portiere battuto. Nella stessa azione anche Rescigno è sfortunato colpendo l’incrocio dei pali, poi la palla arriva sui piedi di Pellegrino che tira di prima intenzione, ma il portiere ospite sfodera una parata magistrale. Arriva, quindi, il triplice fischio che sancisce un’altra bella vittoria per il Santa Maria.

IL TABELLINO

Polisportiva Santa Maria: Fezza, Marchesano, Di Pasquale, Martorelli, Belladonna (19’ st Pellegrino), D’Auria (25’ st Giudice), Katsioulas (16’ st Cera), Rescigno, Viterale, Magno (1’ st Federico) , Della Torre (12’ st Serafino). A disp.: Vicinanza, Di Luccia, Sessa, Argento. All. Quintiero.

CASTROVILLARI: Gaeta (32’ st Aloia), Genovese (16’ st Vecchione), Brunetti, Dioguardi, Filomia, Gallina, Visciglia, Caputo, Vignieri, Tancredi, Vitale. All. Feoli.

Arbitro: Fabio Della Corte di Napoli (Maiello-Romano)

Marcatori: 6’ pt e 7’ pt Viterale, 4’ st e 23’ st Di Pasquale, 14’ st Serafino su rig., 18’ st Federico, 24’ st Cera.

Note: espulso Gallina al 40’ pt. Ammoniti: Brunetti.

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this