D Club 2022, Domenico Maggio vince il premio Miglior Attaccante

L’attaccante della Polisportiva Santa Maria, Domenico Maggio, autore nell’ultima stagione di 20 gol, ha vinto il titolo di “Miglior Attaccante” nell’ambito del “D Club 2022”, i riconoscimenti che il Dipartimento Interregionale LND, in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport, assegna ai migliori interpreti della Serie D attraverso il voting dei tifosi.

L’evento sarà trasmesso alle ore 19 su Sportitalia in diretta dagli studi di Milano dell’emittente televisiva, tra gli ospiti il Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero e il selezionatore della Rappresentativa Serie D e Under 18 LND Giuliano Giannichedda. Nel corso della serata saranno consegnati anche i premi speciali al Presidente del Pineto Silvio Brocco ed al calciatore del Rimini Fabrizio Carboni. Interverranno collegati da remoto Fabio Grosso e Junior Messias. Previsto anche un video saluto del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete.

VINCITORI D CLUB 2022

Miglior Portiere: Dario Anatrella (Cavese)

Miglior Difensore: Antonio Arpino (Caronnese)

Miglior Centrocampista: Andrei Tanasa (Rimini)