Pari senza reti a San Cataldo: sale a 5 la striscia di risultati positivi

Arriva un pari sul campo della Sancataldese, 0 a 0, che consegna di mettere un altro punto nel granaio e allungare la striscia positiva a cinque, tre vittorie e due pareggi. Mister Di Gaetano riparte dalle certezze del 4-4-2 e di una squadra che anche oggi ha mostrato segnali di crescita, nonostante non sia riuscita a trovare i tre punti. Da sottolineare anche la crescita difensiva con i giallorossi che non subiscono reti per la terza gara consecutiva. La cronaca del match consegna un Santa Maria propositivo nelle prime battute soprattutto sulla sinistra, senza però riuscire a sfondare la difesa rossoverde. I padroni di casa, al primo vero affondo, fanno però tremare i cilentani con la testa di Garzia che si stampa sulla traversa. Nel finale del match, Tandara, servito da Bonanno, s’invola verso la porta, ma il suo tiro è preda facile per Dolenti. Nel finale, botta e riposta: prima Ielo da calcio piazzato, alto sopra la traversa, mentre Zerbo dalla parte opposta trova i guantoni di Grieco. Nel secondo tempo, è ancora un legno a salvare i cilentani, stavolta del greco Xepapadakis, a Grieco praticamente battuto. Poi, è soprattutto un monologo dei giallorossi che non riescono a far male alla difesa siciliana, nonostante i diversi tentativi. Al triplice arriva un punto che dà continuità di risultati alla Polisportiva. 

 

ll tabellino

Sancataldese (3-5-2): Dolenti; Maltese, Brumat, Calabrese; Garzia (39’ st Cutrona), Baglione (47’ st Leonardi), Treppiedi (13’ st Giacinti), Toure Aziz (26’ st Taormina), Xepapadakis (35’ st Galfano); Zerbo, Tuccio. A disp.: La Cagnina, D’Agosto, Florio, Guadagnoli. All. Infantino. 

Polisportiva Santa Maria (4-4-2): Grieco; Ferrante, Diop, Campanella, Ferrigno (32’ st Johnson); Coulibaly, D’Auria (20’ st Morlando), Mancini, Ielo (20’ st Pane); Tandara (32’ st Capozzoli), Bonanno. A disp.: Guerra, Ziello, Di Peri, Petrazzuolo, Cuzzilla. All.: Di Gaetano. 

Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme (Meraviglia-Ingenito)

Note: ammoniti Toure Aziz (S), D’Auria (SM), Ielo (SM), Giacinti (S), Leonardi (S). Angoli: 6 a 3.  Recupero: 1’ pt e 5’ st. 

L’UFFICIO COMUNICAZIONE 

Resp. Antonio Vuolo



Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this