Polisportiva Santa Maria Cilento – Licata: gara rinviata per casi Covid nella formazione gialloblù

Come comunicato dal dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a seguito della richiesta inoltrata dalla società Licata Calcio, il match con la Polisportiva Santa Maria, in programma domenica 4 dicembre presso lo stadio “Carrano” e valido per la 14a giornata del girone I di Serie D, è rinviato a Gennaio prossimo. Tale decisione si deve, purtroppo, a diversi casi Covid che hanno colpito il gruppo squadra della società siciliana. Tutta la Polisportiva Santa Maria spera che la situazione possa ristabilirsi in tempi brevi, augurando pronta guarigione a tutti.

Si comunica inoltre, che tutti i tagliandi già acquistati per la partita di domenica, saranno validi per la data di recupero di Gennaio

L’ UFFICIO COMUNICAZIONE

COLLAB. Manuel Chiariello