Giallorossi decimati dagli infortuni nel turno infrasettimanale contro il Rotonda

E’ una Polisportiva Santa Maria “incerottata”, quella che si appresta ad affrontare il turno infrasettimanale contro il Rotonda. Infermeria, purtroppo, pienissima per il club giallorosso alla vigilia del difficile match sul sintetico di “Di Sanzo” contro la formazione lucana. L’ultima della lista, solamente in ordine cronologico, è il capitano, Francesco Campanella, che ne avrà almeno per un mese a causa di una frattura a due costole. Fermi ai box ancora anche Pastore, Vincenzo Romano e Sagliano. Anche per loro i tempi di recupero non sono brevi. Nella lista figurano anche Mansi, lungodegente, Romanelli e Dentice, questi ultimi due solamente da pochi giorni hanno ripreso ad assaggiare l’erba sintetica del “Carrano”. Condizioni fisiche non ottimali anche per Domenico Maggio, monitorato costantemente dallo staff sanitario giallorosso. Infine, a completare il quadro, per il turno infrasettimanale, si aggiungono le squalifiche di Capozzoli (1 gara), Maio (1 gara) e Foufoue (2 gare).