Nasce la squadra giallorossa di eSPORT, iscrizioni aperte

La Polisportiva Santa Maria è pronta alla sua prima avventura e-sportiva con la partecipazione al campionato della eSerieD della Lega Nazionale Dilettanti.

La società cilentana del presidente Francesco Tavassi approda, dunque, anche nel calcio digitale con una squadra di player pronta a difendere i gloriosi colori giallorossi anche alla console.

Dopo aver definito i primi step organizzativi ed effettuato i primi “acquisti”, il club è alla ricerca di player, giovani e motivati, per completare la rosa e affrontare il campionato ormai alle porte.

La modalità della competizione è confermata in “Pro Club” e consente ad ogni player della squadra, di creare un calciatore virtuale ricoprendo un ruolo specifico in campo al fianco dei propri compagni, proprio come in una vera partita di calcio.

I diretti interessati possono contattarci tramite mail scrivendo a comunicazione@polisportivasantamaria.it o telefonicamente al 3347366332